top of page
  • Immagine del redattoreValentino Pavan

CONTENZIOSO IN ODONTOIATRIA: COSA FARE?

Aggiornamento: 27 feb



Questo il titolo dell'incontro di mercoledì 21 febbraio a Belluno che segna la ripresa del ciclo di appuntamenti culturali organizzati da ANDI e anche la collaborazione fra PRO MEDICAL e ANDI Belluno, grazie al prezioso contributo del Dott. Marco dalle Mule e del Dott. Alessandro Perini, che ringraziamo per la fiducia che ci hanno rinnovato.


Il dott. Giovanni Carfì ha parlato ad una nutrita platea di colleghi odontoiatri di un tema importante e spinoso, diventato sempre più attuale in questi anni, dando loro precise indicazioni, ma anche tanti consigli, su come gestire un eventuale contenzioso con un paziente e su come tutelarsi con una corretta pratica quotidiana di gestione dello studio.


E' stata ribadita l'importanza di una corretta tenuta della documentazione sanitaria, in particolare della cartella sanitaria del paziente e del diario clinico, ed è stato dimostrato, attraverso la condivisione di alcuni casi pratici, come quelle che ritaniamo spesso inutili scartoffie sono invece preziosi alleati in caso di contenzioso con il paziente!


Visto l'esito di questo primo incontro, PRO MEDICAL ha deciso di riproporlo in altre sedi per diffondere quanto più possibile la conoscenza di questo tema.


Per informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:


Telefono: +39 0422 22813


Seguiteci sui social network:

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page